info@aretuseamagazine.it

Aretusea Magazine

Blog

Somebody è il nuovo singolo di Dezabel

alt="copertina album dezabel"/

Dezabel ha pubblicato il 24 luglio 2020, il nuovo singolo Somebody dove ancora una volta possiamo ascoltare il suo sound soprannominato: When Zurich meets L.A.

Una fusion di Julia Michaels, Kehlani, Daft Punk e Giorgio Moroder.

Proveniente da Zurigo, il cantautore e produttore Bilgi Dezabel ha studiato presso l’Accademia di musica contemporanea di Zurigo e il Berklee College of Music di Boston.

Somebody è il suo sesto singolo, una piacevole canzone dai Riff di chitarra anni ’70 costruiti su moderne linee vocali e fraseggi di piano jazz tipici di Dezabel, Bilgi con questo suo tipico sound che lui ama chiamare When Zurich meets L.A. Somebody racconta una storia dalla vita di tutti i giorni dove magari ti senti insoddisfatto del tuo aspetto, ma non è questa la cosa che ti darà finalmente fiducia in te stesso.

Ascolta “Somebody” di Dezabel su Spotify

https://open.spotify.com/album/2V7q8KO5FC5XxqpZdqDxFX?si=a7O7mNe7S5mJQxgZv7xMzA

<iframe src=”https://open.spotify.com/embed/album/2V7q8KO5FC5XxqpZdqDxFX” width=”300″ height=”380″ frameborder=”0″ allowtransparency=”true” allow=”encrypted-media”></iframe>

Youtube: https://youtu.be/jUQXJnWccE8

La cantante Jazelle Paris (Jason Derulo, Pia Mia, David Guetta, Chris Brown) è interprete delle linee vocali, supportata dalla voce soul del britannico Ben Botfield.

Bilgi riesce a riunire le sue numerose e molto diverse idee musicali e trasformarle in testi e melodie. Con le sue canzoni, vuole raccontare storie nel corso delle quali l’ascoltatore si possa riconoscere.

Segui la sua arte e la sua musica su tutti i migliori siti di streaming on line e sul sito web ufficiale www.dezabel.com

Streaming: https://songwhip.com/dezabel/somebody

Spotify

Youtube 

 Facebook

Website

 

alt="copertina album dezabel"/

Dai un voto al nostro Articolo

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *