Aretusea Magazine

Blog

La Chance Su Marte – Rave (EP)

copertina la chance su marte arte astratta

Una formazione indiepoprock che riesce a trasformare disagio giovanile, emozioni, sensazioni, in musica con estrema facilità e fruibilità.

Ritorna “La Chance Su Marte” band che seguiamo ormai da anni in lungo ed in largo.

La band, ormai una realtà consolidata del panorama musicale indipendente (e non solo), ha pubblicato da poco il suo nuovo EP “Rave”, una raccolta di emozioni in cui l’ansia fa da padrona. “Rave” è un concentrato di emozioni e bellezza che rapisce facilmente. Qualcosa di cui non puoi stancarti e che ascolteresti per ore, durante qualsiasi tipologia di giornata.

“La Change su Marte” infatti, ha tra i suoi punti di forza la freschezza del sound curato nei minimi dettagli, che non tedia, non disturba, non lascia spazio a noie e paranoie da parte dell’ascoltatore.

Loro arrivano, come una classica pizza margherita, pochi ingredienti di qualità messi al giusto posto che ti fanno subito dire “Che bontà!”. “Rave” è appunto un EP che sicuramente ci traghetterà in un’altra dimensione, in un qualcosa di nuovo che la band marchigiana ha un serbo.

“La Chance Su Marte” è ormai pronta per il grande salto e noi siamo felici di dire che ci siamo stati e che ci saremo a supportare band emergenti giovani, di qualità e stile. “Rave” è un EP da non perdere se si ama ancora un indie fatto come si deve, con i suoni al loro posto ed una voglia di evadere dalle paranoie quotidiane non indifferenti.
Consigliatissimo per i nostalgici della buona musica che purtroppo, continua sempre più a scarseggiare soprattutto nei circuiti indipendenti. Ottimo lavoro che sicuramente avrà un ottimo seguito di critica, pubblico, streaming e chi più ne ha più ne metta, anche se ciò che conta veramente è la qualità, che si sa, è sempre di casa dalle parte de “La Chance Su Marte” e della loro etichetta, sempre pronta a sfornare musica di qualità.

Facebook

copertina la chance su marte arte astratta
Dai un voto al nostro Articolo