info@aretuseamagazine.it

Aretusea Magazine

Blog

Inside My Rage – Aneurisma

alt="inside my rage foto aneurisma sfondo nero"/

Inside My Rage” , il nuovo album degli Aneurisma in promozione e distribuzione per Ghost Record

Nuovo ingresso in roster per la band Alternative Grunge Rock degli Aneurisma. Il trio di Pescara, con all’attivo tre singoli, “Never Say”, Insanity” [di cui è disponibile il video] , e “Come Undone” , ha rilasciato da poco il nuovo album “Inside My Rage”, disponibile in digitale nei principali digital stoes. La band rilacerà a breve la copia fisica, disponibile nel nostro store, via Crashsound, e via CdBaby [USA].

INFO ALBUM :
Inside My Rage nasce dalla rabbia che abbiamo dentro, dalla lotta continua contro i propri demoni, e da tutte quelle emozioni celate all’interno della nostra anima. Ogni brano affronta una tematica diversa accomunate dallo stesso filo conduttore.

BIO :
Gli Aneurisma sono una band Grunge/Alternative-Rock nata a Pescara nel 2011 quando Antonio Orlando (voce e chitarra) e Luca Degl’innocenti (basso e cori) decidono di formare una band. Si uniscono alla formazione definitiva con il batterista Ettore Saluci, che definiscono un suono duro, aggressivo e psichedelico. Dopo aver pubblicato il loro primo EP, suonano in molti festival e palchi di club italiani, ricevendo recensioni positive.

Nel 2016 condividono il palco del “Bussi Rock Festival” con gli IWolf, band che ha partecipato al talent show The Voice of Italy. Nel 2017 partecipano ad una competizione denominata “Brano Inedito” suonando in un famoso locale romano: “Locanda Blues”. Questa competizione è stata vista online da oltre 10.000 persone. Nel 2018 la band inizia una collaborazione con l’associazione #nonsiamosoli che include il loro singolo nella compilation “Non siamo soli Vol.1”. Nello stesso anno il gruppo si esibisce sul palco del Festival Indipendente di Pescara, condividendo l’evento con alcuni dei gruppi più importanti della scena underground italiana. Nel 2019 gli Aneurisma decidono di lavorare sodo per la produzione del nuovo album. Il 2020 è un anno importante per la band, a maggio pubblicano il loro primo singolo “Never Say” con un’anteprima nazionale del video su SpazioRock Magazine. Ad ottobre esce l’anteprima del secondo singolo con il videoclip “Insanity” su RockonItalia. Nel maggio 2021 la band pubblica l’ultimo singolo “Come Undone” in collaborazione con la band americana Rotten Apple. Tutti i singoli sono inclusi nell’album di debutto “Inside My Rage”, pubblicato nel giugno 2021.

Line Up:
Antonio Orlando – Voce e Chitarra
Luca Degl’ Innocenti – Basso e cori
Ettore Saluci – Batteria

Facebook

alt="inside my rage foto aneurisma sfondo nero"/
Inside My Rage – 1

Dai un voto al nostro Articolo

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *